Natale è vicino, sei titolare di una struttura ricettiva o di un ristorante?
Affidarsi ad un’impresa di pulizie professionale può aumentare il tuo profitto e la tua reputazione.
Manca meno di un mese a Natale e quindi all’apertura delle festività natalizie ed è chiaro che la parola d’ordine in questo clima sia la sicurezza per tutte le strutture ricettive e i ristoranti.
In attesa di conoscere quali saranno le disposizioni da parte del governo per la gestione della pandemia in questo fine 2021 non si può aspettare l’ultimo momento per organizzare le operazioni di pulizia e sanificazione.
Con la forte speranza che si possa viaggiare e ritrovarsi assieme in modo abbastanza libero è responsabilità di ogni struttura hotel, alberghi, ristoranti, b&b, ecc … assicurare alti standard di pulizia e sanificazione per scongiurare nuovi contagi e i relativi disagi per tutti.
Sappiamo bene come tutte le strutture che aspettano di ricevere ospiti e commensali per le festività natalizie saranno già oberati a organizzare tutto per la miglior accoglienza e gestione dei propri clienti questo però non deve tradursi in una minore attenzione alle operazioni di pulizia di tutto l’ambiente!
La mole di lavoro aumenta ed è facile iniziare a tralasciare operazioni che possono essere viste come “secondarie” in momenti di picco lavorativo.
Come gestire la meglio le pulizie?
Ecco perché il nostro consiglio è quello di affidarsi a un’azienda di pulizie professionali che si occupi della sicurezza di tutta la struttura in modo puntuale ed efficiente.
Da più di 20 anni Work Service segue la pulizia, disinfezione e sanificazione di moltissime attività di settori merceologici diversi tra cui quelle del settore alberghiero e della ristorazione, rappresentando un partner affidabile e professionale che assicura l’igiene di tutti gli ambienti delle suddette attività.
Un altro motivo per affidarsi a Work Service proprio per il periodo natalizio è la possibilità di gestire il picco lavorativo senza farsi carico di personale in più che finite le festività non sarebbe più necessario.
Ogni ristoratore e albergatore sa come la pulizia sia una voce che viene spesso nominata nelle recensioni online dei propri clienti e questo dimostra che le persone sono molto attente a questo aspetto, figuriamoci in un momento come quello che stiamo attraversando;
Avere procedure programmate e sicure può rappresentare un vero proprio vanto per la struttura che oltre che ad accrescere la propria reputazione online e offline, le può usare proprio per attrarre clienti assicurando loro la massima sicurezza.
I vantaggi
Quindi riassumendo i vantaggi di affidare le pulizie e la sanificazione ad un’impresa professionale durante le festività natalizie sono:
- Scongiurare contagi tra gli ospiti e relativi disagi;
- Gestire il picco lavorativo senza aumentare in modo permanente la forza lavoro;
- Difendere e migliorare la propria reputazione;
- Attrarre e rassicurare nuovi clienti grazie ad alti standard di sicurezza.
Questo vuol dire vedere un’azienda di pulizie professionali non come una voce di costo ma come un investimento per generare più profitto!
Contattaci per un preventivo gratuito per la tua struttura ricettiva o per il tuo ristorante!
Non crederci solo sulla parola, mettici alla prova! Rispondiamo sempre, rispondiamo subito, dal 1997