Sono già alcuni anni che abbiamo inserito nel nostro processo di gestione del cliente un servizio di post-vendita che chiede ai nostri clienti di dare una valutazione al servizio che hanno ricevuto, raccontandoci com’è andata e se possiamo migliorare ulteriormente.

Siamo stati così entusiasti della valutazione di Paolo che ce la siamo immaginata in una vignetta!

Ecco cosa ci ha scritto!

“Da una decina di anni ho aperto una piccola attività di import/export in provincia di Trieste: sfruttando le mie conoscenze nel campo della logistica e la grande etica del lavoro di queste terre, ho messo in piedi un’azienda dinamica e giovane, che gestisce e spedisce componenti di macchinari in tutto il mondo, collaborando con le più importanti aziende metalmeccaniche della zona.
Sono sempre stato in grado di gestire tutti i miei impegni lavorativi, ma quando il mese scorso mi è arrivato un quantitativo di lavoro inaspettato non sapevo più a quale santo rivolgermi: non ero per nulla sicuro di poter soddisfare questo picco di richieste con la qualità che di solito mi contraddistingue!

Occasioni come questa è bene non lasciarle scappare, specie perché alcuni clienti erano in grado di portarmi, per il futuro immediato, altri lavori di grande importanza, garantendomi un buon aumento di fatturato per il futuro: non dovevo assolutamente farmi trovare impreparato.
Fortunatamente, un mio amico mi ha consigliato di contattare Work service, assicurandomi che sarebbero stati in grado di darmi una mano;

Inizialmente titubante, ma una cosa su tutto fin da subito mi ha fatto ricredere.

Quando ho telefonato esponendo il mio problema vi assicuro che già in giornata ho ricevuto la visita di Bruno responsabile logistica, un uomo da poca teoria e tanta pratica!

In altre 24 mi hanno inviato il preventivo che ho accettato … bhè il giorno dopo ancora erano già qui!

In brevissimo, mi hanno aiutato non solo con le operazioni di distribuzione e di facchinaggio, ma mi hanno consigliato anche la migliore strategia per gestire quelle settimane.

In pochi giorni, quella che sembrava una situazione gravosa, grazie all’aiuto di Work service si è rivelata un’opportunità che ho fatto benissimo a cogliere e i risultati di queste commesse importanti stanno iniziando a farsi palesi, con un aumento di ordini che ho registrato nell’ultimo periodo.
Devo ancora offrire una birra al mio amico per avermi fatto conoscere questo prezioso alleato che si è rivelato Work service!”